Passa alla navigazione Passare al contenuto Passa al Footer
VISTA INVERNO
Esclusivo

CASA VACANZE, COGOLO (TRENTO)

Num. imm.
Rif. aff. Vesca
Tipologia di immobile
Appartamento
Tipo di Contratto
Affitto
Città
Peio
Paese
Italia
Piano
3
Superficie abitabile
ca. 60 m²
Superficie commerciale
ca. 60 m²
Locali
3
Camere da letto
2
Bagni
1
Balconi
1
Balcone
Sì
Alimentazione riscaldamento
Elettrica
Ascensore
Senza ascensore
Canone d’affitto (utenze escluse)
1.000 €
Mostrare di più sul tema Descrizione

Descrizione

Nuovissima mansarda 4 posti letto arredata con materiali di pregio e rivestita in legno di larice, in posizione tranquilla e panoramica a Cogolo di Peio (capoluogo della VAL DI PEJO, PARCO NAZIONALE DELLO STELVIO, TRENTINO) con splendida vista sulle montagne composta da soggiorno con angolo cottura, 1 stanza matrimoniale, 1 stanza con 2 letti singoli unibili, tv , bagno finestrato con doccia, lavatrice, lavastoviglie, balcone panoramico con sdraio, garage, stufa pellet. L'appartamento è completamente indipendente, è situato al terzo e ultimo piano di una palazzina in stile alpino. L'appartamento dispone inoltre di un posto auto in garage.

L'immobile viene affittato solo a settimane (AFFITTI BREVI TURISTICI), massimo stagionale (stagione estiva o stagione invernale) in base alla disponibilità.
Il prezzo di affitto di Euro 1000 al mese è indicativo per un mese in bassa stagione (maggio, giugno, ottobre, novembre).

Per gli altri periodi prego contattarci tramite mail: info@agenziapeio.com
Mostrare di più sul tema Posizione

Posizione

L'appartamento è :

– a 500 m dallo SnowPark Biancaneve dove troverete pista per slittini e pista primi passi per imparare a sciare, scuola sci Italiana e pista da fondo;
– a 4 km dalle piste da sci di Pejo 3000 e dalle Terme di Pejo raggiungibili con Skibus gratuito;
– a 300 m dalla fermata dello Skibus gratuito che permette di raggiungere le 3 aree sciistiche della Val di Sole (Pejo 3000, Folgarida-Marilleva e Tonale) senza l'utilizzo dell'automobile;
– a 300 m da tutti i servizi e negozi della Valle (bar, pizzerie, farmacia, ristoranti, negozi sportivi e molto altro).

CASA VACANZE, COGOLO (TRENTO)

Dettagli

Mostrare di più sul tema Posizione

Certificazione energetica

Classe energetica
A1

Referente dell’immobile

Sig.ra Manuela Scarsi

Tel.:
+39 3205332979
Email:
richieste@peioimmobiliare.it

Altri immobili interessanti

Appartamento in vendita, Peio (Trento)

Città
Peio

Appartamento in vendita, Peio (Trento)

Città
Peio

Appartamento in vendita, Peio (Trento)

Città
Peio

Appartamento in vendita, Celledizzo (Trento)

Città
Peio

Appartamento in vendita, Peio (Trento)

Città
Peio