Passa alla navigazione Passare al contenuto Passa al Footer
p3
Esclusivo

Casa Vacanze in affitto, Peio (Trento)

Num. imm.
Rif. Pol.
Tipologia di immobile
Appartamento
Tipo di Contratto
Affitto
Città
Peio
Paese
Italia
Piano
3
Superficie abitabile
ca. 90 m²
Superficie commerciale
ca. 90 m²
Locali
4
Camere da letto
3
Bagni
2
Balconi
2
Balcone
Ascensore
Senza ascensore
Canone d’affitto (utenze escluse)
1.000,00 €
Mostrare di più sul tema Descrizione

Descrizione

Appartamento ristrutturato su due livelli situato nel Residence Nova Peio, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, di fronte alla Ski Area Peio 3000, ideale per vacanze sulla neve e nella natura.

L’appartamento può ospitare fino a 7 persone ed è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucinino attrezzato (frigo con freezer, lavastoviglie, bollitore), camera matrimoniale, bagno e grande balcone al primo livello.
Al livello mansardato si trovano una seconda camera matrimoniale, una camera con letto a castello e letto singolo, bagno con lavatrice e spazio esterno.

Soluzione spaziosa, accogliente e ben posizionata, perfetta per famiglie o gruppi di amici che vogliono godersi la montagna in ogni stagione.
Mostrare di più sul tema Posizione

Posizione

Il Residence Nova Peio è situato di fronte alle piste da sci di Peio, è possibile arrivare all'appartamento e non utilizzare più l'automobile. A Peio Fonti troverete tutti i servizi: minimarket, 2 pizzerie-ristorante, bar, giornalaio, tabacchino, negozi di souvenir, pasticceria, negozi sportivi, noleggio sci, scuole sci e le Terme. Peio Fonti è collegata alle altre aree sciistiche (con possibilità di un unico skipass) di Marilleva/Folgarida/Madonna di Campiglio o del Passo Tonale tramite skibus gratuito.

Casa Vacanze in affitto, Peio (Trento)

Dettagli

Mostrare di più sul tema Posizione

Certificazione energetica

Classe energetica
A1