Passa alla navigazione Passare al contenuto Passa al Footer
esterni 2
Esclusivo

Casa Vacanze in affitto, Celledizzo (Trento)

Num. imm.
Rif. Bucan.
Tipologia di immobile
Appartamento
Tipo di Contratto
Affitto
Città
Peio
Paese
Italia
Piano
1
Superficie abitabile
ca. 60 m²
Superficie commerciale
ca. 60 m²
Locali
3
Camere da letto
2
Bagni
1
Balconi
1
Ascensore
Senza ascensore
Canone d’affitto (utenze escluse)
1.000,00 €
Mostrare di più sul tema Descrizione

Descrizione

Abbiamo la disponibilità di un appartamento 4/6 posti letto, in posizione tranquilla e panoramica a Celledizzo di Peio nella palazzina Bucaneve con splendida vista sulle montagne, composto da: soggiorno con angolo cottura, stufa a pellet, forno e frigo con cella freezer, divano letto matrimoniale, 2 stanze (1 matrimoniale, 1 con 2 letti singoli unibili) tv, bagno finestrato, lavatrice, ampio balcone, giardinetto condominiale e posto auto esterno e interno.
Mostrare di più sul tema Posizione

Posizione

L'appartamento è situato a:

– 300 m da negozio alimentari, bar-gelateria, pista ciclabile e noleggio bici

– 500 m da Cogolo di Pejo dove trovate tutti i servizi (farmacia, alimentari, edicola, panificio, caseificio, negozi sportivi e di abbigliamento, animazione in piazza, ufficio informazione parco e apt che organizzano infinite escursioni e visite guidate), bar-paninoteca-gelateria… ecc

– 3 km dalle Terme di Peio e dagli impianti di risalita Peio 3000 che permettono di raggiungere con semplici passeggiate panorami incantati, rifugi alpini e pascoli che vi porteranno ad assaporare prodotti tipici locali e a stretto contatto con la natura del Parco Nazionale dello Stelvio.

Casa Vacanze in affitto, Celledizzo (Trento)

Dettagli

Mostrare di più sul tema Posizione

Certificazione energetica

Classe energetica
C