Passa alla navigazione Passare al contenuto Passa al Footer
palazzina veneri  1
Esclusivo

CASA VACANZE, COGOLO (TRENTO)

Num. imm.
Rif. Fede1
Tipologia di immobile
Appartamento
Tipo di Contratto
Affitto
Città
Peio
Paese
Italia
Piano
1
Superficie abitabile
ca. 50 m²
Superficie commerciale
ca. 50 m²
Locali
2
Camere da letto
1
Bagni
1
Canone d’affitto (utenze escluse)
1.000,00 €
Mostrare di più sul tema Descrizione

Descrizione

Abbiamo la disponibilità di un nuovissimo bilocale in piccola palazzina a Cogolo di Peio, capoluogo della Val di Peio, nel PARCO NAZIONALE DELLO STELVIO, primo piano con entrata indipendente, composto da soggiorno con angolo cottura, n. 1 camera matrimoniale, divano letto matrimoniale, tv in soggiorno ed in camera, bagno con doccia, lavatrice, lavastoviglie, forno, forno microonde, stufa ad hole economica che permette di riscaldare l'appartamento e diminuire il costo del riscaldamento, posto auto esterno, giardino comune con area barbecue.

Se cercate una vacanza relax, in alloggio provvisto di ogni comfort, a pochi passi dal centro del paese e dal centro termale questo appartamento è l'ideale!
Mostrare di più sul tema Posizione

Posizione

L'appartamento è situato nella zona centrale del paese a:

– 100 m da farmacia, alimentari, edicola, panificio, caseificio, negozi sportivi e di abbigliamento, animazione in piazza, ufficio informazione parco e turistico, bar-paninoteca-gelateria… ecc

– 3 km dalle Terme di Peio e dagli impianti di risalita Peio 3000 che permettono di raggiungere con semplici passeggiate panorami incantati, rifugi alpini e pascoli che vi porteranno ad assaporare prodotti tipici locali e a stretto contatto con la natura del Parco Nazionale dello Stelvio.

CASA VACANZE, COGOLO (TRENTO)

Dettagli

Mostrare di più sul tema Posizione

Certificazione energetica

Classe energetica
B